Reclutamento [RIFIUTATO]
Moderator: Tutor
-
Reclutamento [RIFIUTATO]
Nick in gioco: Kodacod
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 102
Salve a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho preso Arma III quando ancora era in Beta ma non ho mai avuto il tempo di dedicarmi seriamente al gioco. Guardando qualche vostro video ho pensato che magari, con l'aiuto del vostro clan avrei potuto divertirmi molto di più, quindi vorrei potermi arruolare. Per il momento non ho cuffie con mic, quindi non potrò usare TS in questi giorni, ma sarà il mio prossimo acquisto. Intanto sto installando nuovamente Arma e farò un po' di single player per riprendere dimestichezza con i comandi.
A presto!!
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 102
Salve a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho preso Arma III quando ancora era in Beta ma non ho mai avuto il tempo di dedicarmi seriamente al gioco. Guardando qualche vostro video ho pensato che magari, con l'aiuto del vostro clan avrei potuto divertirmi molto di più, quindi vorrei potermi arruolare. Per il momento non ho cuffie con mic, quindi non potrò usare TS in questi giorni, ma sarà il mio prossimo acquisto. Intanto sto installando nuovamente Arma e farò un po' di single player per riprendere dimestichezza con i comandi.
A presto!!
- UncleBob
- Captain
Re: Reclutamento
Ciao e benvenuto, ts è indispensabile per giocare con noi, quindi ti attendiamo appena puoi [emoji12]
Siamo in "ferie"'quindi le attività del clan sono tutte sospese, ma comunque giochiamo lo stesso e qualcuno lo trovi sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo in "ferie"'quindi le attività del clan sono tutte sospese, ma comunque giochiamo lo stesso e qualcuno lo trovi sempre
-
Immaginavo foste in "ferie", infatti la mia intenzione era di farmi un po' di single player per riprendere il gioco. Nel pomeriggio andrò a cercare delle cuffie da gioco!
- UncleBob
- Captain
Tranquillo, ti ripeto, in ts trovi sempre gente dalle 21 in avanti. Domani sicuramente mi trovi, stasera non ci sono
- kriheg
- Captain
- fritzproject
- Sergeant Major
Ben arrivato tra le nostre linee
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
- Eagle_Flying
- Captain
Benvenuto!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
- Jimmy
- Clan Leader
Benvenuto fra noi Kodakod!
Ti aspettiamo in ts per conoscerci meglio! A presto
Ti aspettiamo in ts per conoscerci meglio! A presto
-
- Lieutenant
Benvenuto
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
-RESPONSABILE TATTICO-
- Eternity
- Warrant Officer