Reclutamento - Hard Rock [Richiesta Rifiutata - Età]
Moderator: Tutor
-
Reclutamento - Hard Rock [Richiesta Rifiutata - Età]
il mio nick in game è cristian. Non ho mai giocato su arma e cerco un clan per divertirmi e giocare in modo simulativo
-
- Gunnery Sergeant
Re: DOMANDA DI RECLUTAMENTO
Ciao Cristian (alias Hard Rock), ti aspettiamo in ts
sei pregato di modificare il post seguendo le linee guida qui sotto (che sono scitte nel post "LEGGERE PRIMA DI POSTARE") e mettere come titolo "Reclutamento iltuonick" :RITENIAMO QUESTA OPERAZIONE MOLTO IMPORTANTE, TI INVITIAMO A SEGUIRLA
sei pregato di modificare il post seguendo le linee guida qui sotto (che sono scitte nel post "LEGGERE PRIMA DI POSTARE") e mettere come titolo "Reclutamento iltuonick" :
Per postare una richiesta di reclutamento, il direttivo del clan richiede di completare la seguente struttura:
Nick in gioco:
Ore di gioco su Arma3:
Successivamente dovrete compilare questo form
https://9gunetwork.forhost.org/survey/i ... 93/lang-it
NB: per chi desidera giocare come ospite, saltuariamente e in eventi non ufficiali, non è richiesta alcuna domanda di reclutamento.
-
Re: -Hard-Rock-
Nick in gioco:Cristian
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 30 minuti ma non ci ho capito nulla xD
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 30 minuti ma non ci ho capito nulla xD
- UncleBob
- Captain
Re: Reclutamento - Hard Rock
Ciao Hard Rock, quando puoi passa in ts che ci facciamo 2 chiacchiere prima di prendere decisioni......
- UncleBob
- Captain
Re: Reclutamento - Hard Rock [Richiesta Rifiutata - Età]
Hard Rock, la tua richiesta è stata rifiutata a causa della tua giovane età, ci siamo dati la regola di non accettare membri sotto i 17 anni, per questo per ora non puoi essere dei nostri.