Disclaimer: L’operazione è stata creata con l’idea di giocare insieme (sparando) prima delle vacanze natalizie, per questo motivo ci saranno degli elementi non del tutto milsim, spero che nonostante questo potremo divertirci, buona partita a tutti.
Missione
Babbo Natale ha deciso di rubare l’oro (dollari), l’incenso (bombola di butano) e la mirra (cocaina) che i re magi vorrebbero portare a Betlemme.
In qualche modo la notizia dev’essere arrivata ai re magi, per difendere la loro merce hanno deciso di nasconderla in alcune cittadine a Chernarus e assunto dei mercenari russi come guardie.
Il nostro compito in quanto 5th reparto elfi combattenti è quello di attaccare i tre villaggi segnalati in mappa e prendere la merce desiderata da Babbo Natale.
Situazione
I mercenari russi si aspettano un attacco per questo hanno dispiegato pattuglie in tutta la zona, preparato posti di blocco, fortificato i villaggi e organizzato eventuali rinforzi che potranno arrivare sia da sud che da nord.
Le forze di difesa sono armate con equipaggiamento sovietico e hanno a disposizione tecniche, BTR, BMD, elicotteri Mi-8MTV.
I villaggi nell’area blu sono liberi da forze nemiche, tutti gli altri potrebbero avere delle piccole sacche di resistenza, prima di entrare in qualsiasi centro abitato è consigliabile effettuare una ricognizione (avete a disposizione dei droni)