Richiesta reclutamento + addestramento base
Moderator: Tutor
-
Richiesta reclutamento + addestramento base
Nick in gioco: Nixiam
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: ho sempre giocato ruoli di supporto in altri fps, vedremo in cosa sono più adatto
Esperienze particolari con armi o ruoli: nessuna
Ho letto ed accettato il regolamento del clan {9GU}
Presentazione libera: Gioco online dai tempi di UO, non so quanti di voi lo ricordino, da allora sono passato per molti mmo e molti FPS ma non ho mai preso quest'ultimo sul serio ne sono andato alla ricerca di clan per un motivo semplice: tutto si riduceva a un death match, motivo per il quale mi stancavo presto.
Con arma la situazione sembra diversa e sono qui perchè spero di trovare gente che, come me, preferisce la tattica e l'azione ragionata al ridicolo pray and spray o al bunny hopping che contraddistingue e rende ridicoli la quasi totalità degli fps.
Spero di divertirmi con voi e di fare la mia parte per il clan qualora mi accettaste.
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: ho sempre giocato ruoli di supporto in altri fps, vedremo in cosa sono più adatto
Esperienze particolari con armi o ruoli: nessuna
Ho letto ed accettato il regolamento del clan {9GU}
Presentazione libera: Gioco online dai tempi di UO, non so quanti di voi lo ricordino, da allora sono passato per molti mmo e molti FPS ma non ho mai preso quest'ultimo sul serio ne sono andato alla ricerca di clan per un motivo semplice: tutto si riduceva a un death match, motivo per il quale mi stancavo presto.
Con arma la situazione sembra diversa e sono qui perchè spero di trovare gente che, come me, preferisce la tattica e l'azione ragionata al ridicolo pray and spray o al bunny hopping che contraddistingue e rende ridicoli la quasi totalità degli fps.
Spero di divertirmi con voi e di fare la mia parte per il clan qualora mi accettaste.
- TeamNuke
- Gunnery Sergeant
Re: Richiesta reclutamento + addestramento base
Benvenuto!
Siamo disponibili in TeamSpeak per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ci sentiamo!
Siamo disponibili in TeamSpeak per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ci sentiamo!
Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID: C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
- Eagle_Flying
- Captain
Benvenuto!!!! Ci sentimo in TS!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
- Jimmy
- Clan Leader
Benvenuto Nixiam! Ti attendiamo in TS per conoscerci e per tutte le informazioni del caso.
-
- Gunnery Sergeant
- Gino
- Lieutenant
-
Ho provato per 3 giorni consecutivi ad entrare su ts ma eravate tutti impegnati, in ogni caso poco importa.
Come ho già detto a qualcuno in ts cercavo un clan che facesse molte CO-OP e mi è stato detto che ultimamente il focus va al pvp, di conseguenza non so come potrei essere utile.
Vi ringrazio per la disponibilità ma devo rivolgermi altrove, buon divertimento su arma
Come ho già detto a qualcuno in ts cercavo un clan che facesse molte CO-OP e mi è stato detto che ultimamente il focus va al pvp, di conseguenza non so come potrei essere utile.
Vi ringrazio per la disponibilità ma devo rivolgermi altrove, buon divertimento su arma
- Gino
- Lieutenant
Ci dispiace. Se cambi idea siamo sempre ad accoglierti
Lt. GeeForge
-
- Gunnery Sergeant
Ci dispiace
- fritzproject
- Sergeant Major
Buttati sulle pvp fare pew pew con meccaniche ben definite da dei programmatori non ti daranno mai le stesse emozioni che prevedere le mosse di un umano! A presto
https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE