Nick in gioco:Rambo1
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 2-3
Ciao a tutti mi chiamo Adolf vengo da Venezia ho 39 e ho appena aquistato Arma 3 su steam ,non sono nuovo su Arma perche ho gia giocato 8-9 anni fa con Arma 2 su un altro Clan poi pero non ho piu avuto tempo .HO da poco comprato un nuovo bomba Book e mi piacerebbe sfruttarlo al pieno delle sue potenzialita con questo gioco che mi ha sempre affascinato, con arma 3 ho avuto un po di ore accumulate quando e uscito poi niente,spero in una vostra veloce risposta ,saluti a tutti ADOLF.
Benvenuto, fai un salto nel nostro TS una di queste sere per fare una chiaccherata con un tutor. Domani sera verso le 20:30 / 21:00 trovi sicuramente qualcuno.
Mi sembra strano che il tuo nome sia realmente Adolf.
In ogni caso ti ringrazio per la richiesta di reclutamento e ti ricordo che in questo Clan non sono ammessi riferimenti razziali, politici o di estremismi in genere per cui valuteremo attentamente la tua application.
Il Direttivo
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
Ciao e benvenuto, intanto.
Come già ti è stato detto dal buon Sypher, prova a collegarti sul nostro TS una di queste sere per fare una chiacchierata e conoscerci meglio.
A presto!