Richiesta di arruolamento Nibbio [AMMESSO]
Moderator: Tutor
- Nibbio
- Lieutenant
Richiesta di arruolamento Nibbio [AMMESSO]
Nick in gioco: Nibbio
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 100
Buongiorno
mi chiamo Stefano abito a Livorno, sono appassionato di storia, guerre, IIww, aerei, modellismo ecc... a dispetto della mia età ( non so come tutti questi anni mi siano capitati addosso) mi diverto tantissimo nelle simulazioni (non le considero giochi), Finora mi sono dedicato da diversi anni a quelle aeree (2 g mondiale) facendo parte di gruppi in Aces High e Il2 ,le sim di combattimento terrestre le ho provate tutte fino dai tempi di Flashpoint ma solo in single player un po' perchè già facevo mp con gli aerei, un po' perchè non sopportavo i PvP dove tutti saltavano e sparavano senza uno scopo.
Ho visto la vostra organizzazione, vari filmati e mi piace il modo in cui simulate e ll'ambiente in generale; so che devo imparare molte cose ma questo per me non è un problema. Vi chiedo quindi di poter provare ad entrare con voi .
Grazie per l'attenzione
Stefano G
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 100
Buongiorno
mi chiamo Stefano abito a Livorno, sono appassionato di storia, guerre, IIww, aerei, modellismo ecc... a dispetto della mia età ( non so come tutti questi anni mi siano capitati addosso) mi diverto tantissimo nelle simulazioni (non le considero giochi), Finora mi sono dedicato da diversi anni a quelle aeree (2 g mondiale) facendo parte di gruppi in Aces High e Il2 ,le sim di combattimento terrestre le ho provate tutte fino dai tempi di Flashpoint ma solo in single player un po' perchè già facevo mp con gli aerei, un po' perchè non sopportavo i PvP dove tutti saltavano e sparavano senza uno scopo.
Ho visto la vostra organizzazione, vari filmati e mi piace il modo in cui simulate e ll'ambiente in generale; so che devo imparare molte cose ma questo per me non è un problema. Vi chiedo quindi di poter provare ad entrare con voi .
Grazie per l'attenzione
Stefano G
- russ
- Warrant Officer
- Pimo
- Lieutenant
Re: Richiesta di arruolamento Nibbio
Ciao, passa in TS per fare una chiacchierata con me o con uno dei tutor, anche questa sera, prima delle 21(chd poi abbiamo la missione) puoi passare.
-DIRETTORE ACCADEMIA-
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
- Andrea
- Lieutenant
- Sypher85
- Captain
Re: Richiesta di arruolamento Nibbio
Benvenuto
- RESPONSABILE AQF -