Reclutamento Vicio [RITIRATO]
Moderator: Tutor
-
- Private
Reclutamento Vicio [RITIRATO]
Salve a tutti ragazzi!!! "RIPROPONGO POST"
Sono Vincenzo scrivo da Palermo ho 28 anni sono un appassionato di video giochi in generale.... niente ragazzi giorno fa Peppe.Cruiser mi parlava del vostro clan e del gioco arma 3.... beh ! Che dire un gioco che non può essere chiamato gioco perché è qualcosa di spettacolare e particolare molto ma molto reale dato che è un simulatore....
ho visto alcuni vostri video su YouTube e devo dire che sembra di essere nella realtà, tattiche coordinamento ruoli definiti per ogni operatore, insomma quello che cerco io da un po' di tempo !!
Nelle vostre possibilità chiedo di intraprendere questa bellissima avventura e poter crescere con ognuno di voi....
sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento spero di non aver dimenticato nulla...
SCUSATE L'ASSENZA PERIODICA MA NELL'ULTIMO MESE MI SONO SPOSATO, VIAGGIO E PICCOLI INTOPPI... HO GIA' TUTTO PRONTO NEL PC, SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE ED ENTRARE OPERATIVO. ATTENDO VOSTRE INFO IN MERITO BELLA 9GU
Grazie a tutti e GRANDI RAGAZZI COMPLIMENTI AL CLAN BEN STRUTTURATO !!!
Sono Vincenzo scrivo da Palermo ho 28 anni sono un appassionato di video giochi in generale.... niente ragazzi giorno fa Peppe.Cruiser mi parlava del vostro clan e del gioco arma 3.... beh ! Che dire un gioco che non può essere chiamato gioco perché è qualcosa di spettacolare e particolare molto ma molto reale dato che è un simulatore....
ho visto alcuni vostri video su YouTube e devo dire che sembra di essere nella realtà, tattiche coordinamento ruoli definiti per ogni operatore, insomma quello che cerco io da un po' di tempo !!
Nelle vostre possibilità chiedo di intraprendere questa bellissima avventura e poter crescere con ognuno di voi....
sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento spero di non aver dimenticato nulla...
SCUSATE L'ASSENZA PERIODICA MA NELL'ULTIMO MESE MI SONO SPOSATO, VIAGGIO E PICCOLI INTOPPI... HO GIA' TUTTO PRONTO NEL PC, SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE ED ENTRARE OPERATIVO. ATTENDO VOSTRE INFO IN MERITO BELLA 9GU
Grazie a tutti e GRANDI RAGAZZI COMPLIMENTI AL CLAN BEN STRUTTURATO !!!
- Andrea
- Lieutenant
- Eagle_Flying
- Captain
Re: SALVE A TUTTI.
Ottimo[emoji106]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
- UncleBob
- Captain
Di nuovo Benvenuto, mi sono già coordinato con Peppe, ci vediamo in game
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- UBIK
- Lieutenant
aribenvenuto vicio
25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
- kriheg
- Captain
-
- Lieutenant
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
-RESPONSABILE TATTICO-
- Oarion
- Corporal
Benvenuto!
- UncleBob
- Captain