Richiesta di reclutamento [RITIRATO]
Moderator: Tutor
-
Richiesta di reclutamento [RITIRATO]
Nick in gioco: Fendizer
Sei nuovo di Arma?: Sì
Ore di gioco su Arma3: 14
Ciao a tutti,
sono nuovo nel panorama di Arma 3, un gioco che mi ha sempre suscitato particolare interesse da quando è uscito. Purtroppo sono rimasto impossibilitato dal giocarci per via dell'hardware, che non è sempre stato eccelso. Ora che però ho un computer potente, mi si è aperta questa possibilità e devo dire che ha surclassato di molto le mie aspettative. Detto questo, vi scrivo poiché mi piacerebbe molto cominciare con voi le (credo si chiamino così) milsim, soprattutto per imparare, migliorarmi e aiutarvi ^^
Sei nuovo di Arma?: Sì
Ore di gioco su Arma3: 14
Ciao a tutti,
sono nuovo nel panorama di Arma 3, un gioco che mi ha sempre suscitato particolare interesse da quando è uscito. Purtroppo sono rimasto impossibilitato dal giocarci per via dell'hardware, che non è sempre stato eccelso. Ora che però ho un computer potente, mi si è aperta questa possibilità e devo dire che ha surclassato di molto le mie aspettative. Detto questo, vi scrivo poiché mi piacerebbe molto cominciare con voi le (credo si chiamino così) milsim, soprattutto per imparare, migliorarmi e aiutarvi ^^
- Andrea
- Lieutenant
Re: Richiesta di reclutamento
Benvenuto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-TUTOR RECLUTE-
- Gino
- Lieutenant
- UncleBob
- Captain
Ciao Fendizer e benvenuto tra noi, passa in ts per fare due chiacchiere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- kriheg
- Captain
- Oarion
- Corporal
Benvenuto!
-
Grazie a tutti ^^ sono entrato ora nel TS per parlare con qualcuno
- Nikmuff96
- Lieutenant
- UncleBob
- Captain
-
Abbandono
Come già scritto privatamente a Bob, mi trovo costretto ad abbandonare il clan. Il motivo è il mio imminente trasferimento a Londra che mi sta portando via un sacco di tempo. E considerando che poi una volta lì, non avrò nemmeno il PC, rimanere sarebbe praticamente inutile.
Conto ad ogni modo di tornare se in futuro dovessi riavere tempo da dedicare ad Arma 3. Ad ogni modo, per il poco tempo passato insieme, mi sono divertito molto e per questo vi ringrazio.
Un saluto,
Francesco
Conto ad ogni modo di tornare se in futuro dovessi riavere tempo da dedicare ad Arma 3. Ad ogni modo, per il poco tempo passato insieme, mi sono divertito molto e per questo vi ringrazio.
Un saluto,
Francesco