Probabilmente si farà la missione MCC che ho fatto;
chiedo a tutte le reclute e ai membri di adeguarsi in tempo alle mods che non sono poche!!!!
OP: Gray Spring
Informazioni
Ambientazione: Francia (Chernarus con un po' di fantasia)
Tipologia: COOP
Missione: SAD
Loadout: Arsenale e VAS
Respawn: Si, alla FOB (10 Km)
Revive: Sistema medico MCC
Radio: TFR - frequenze uguali per tutti; radio LongRange a TL e OR tranne che al comandante
Numero giocatori: minimo 8
Reparti impiegati: FS, Fanteria, Aviazione
Condizioni di svolgimento: La missione verrà effettuata solamente nel caso si raggiunga un numero sufficiente di partecipanti
Contesto
Come tutti sanno due giorni fa è precipitato in francia un Airbus civile. La scatola nera è stata recuperata ieri e dalle informazioni ricavate sembra che il velivolo sia stato abbattuto da un missile antiaereo. In base alle informazioni ricavate crediamo che il missile sia stato lanciato da una base dell'isis ben nascosta tra le montagne una ventina di Km a sud dell'area dello schianto. Nelle ultime settimane, infatti, nell'area della vecchia diga a nord di Gvozno ((nome molto Francese si lo so...)) si sono verificate in zona numerose sparizioni; ci è, inoltre, pervenuta la testimonianza diretta di un cacciatore locale che recandosi al suo capanno avrebbe visto uomini armati di kalashnikov in pieno assetto militare che trasportavano su furgonati una gran quantità di materiale.
La Gendarmerie Francese non ha voluto, per ora, rivelare pubblicamente i fatti per non allarmare il nemico. E' stata quindi immediatamente mobilitata la Nona Unità Generica, altamente specializzata in operazioni antiterrorismo.
Obiettivi Primari
Gli obiettivi sono molto generici ed includono
- Localizzare e neutralizzare la postazione AA nemica per consentire, inoltre, il supporto da parte dell'aviazione
- Perlustrare la zona della vecchia diga, neutralizzare le truppe nemiche e ricavare informazioni per il comando
- Restare in standby per ulteriori assegnamenti nella zona
Obiettivi Secondari
- Dispiegare una squadra di cecchini delle FS a nord della diga con funzione di spotter e supporto
Intel
- I tedeschi ci hanno fornito il loro supporto aereo con un team di A-10
- Dalle scansioni satellitari risulta che l'area sia pesantemente militarizzata, per questo sarà opportuno una approccio notturno stealth
- La base AA dovrebbe trovarsi dalle parti del capanno da caccia, altrimenti non si spiegherebbe l'avvistamento di camion in quella zona
- Il comando e il grosso delle truppe dovrebbe essere situato nei pressi della vecchia diga
Inserzione
Tramite elicottero per poi muoversi a piedi all'interno dell'OA
Equipaggiamento base
Code: Select all
comment "Exported from Arsenal by {9GU}Lt.Eagle_Flying";
comment "Remove existing items";
removeAllWeapons this;
removeAllItems this;
removeAllAssignedItems this;
removeUniform this;
removeVest this;
removeBackpack this;
removeHeadgear this;
removeGoggles this;
comment "Add containers";
this forceAddUniform "TRYK_U_B_MARPAT_WOOD_CombatUniform";
for "_i" from 1 to 5 do {this addItemToUniform "rhs_mag_30Rnd_556x45_M855A1_Stanag";};
this addVest "TRYK_V_PlateCarrier_wood_L";
for "_i" from 1 to 5 do {this addItemToVest "rhs_mag_30Rnd_556x45_M855A1_Stanag";};
for "_i" from 1 to 2 do {this addItemToVest "rhs_mag_m67";};
for "_i" from 1 to 7 do {this addItemToVest "SmokeShell";};
this addItemToVest "SmokeShellRed";
this addItemToVest "SmokeShellGreen";
this addItemToVest "SmokeShellPurple";
for "_i" from 1 to 2 do {this addItemToVest "MiniGrenade";};
for "_i" from 1 to 2 do {this addItemToVest "16Rnd_9x21_Mag";};
this addBackpack "TRYK_B_FieldPack_Wood";
for "_i" from 1 to 25 do {this addItemToBackpack "MCC_bandage";};
for "_i" from 1 to 8 do {this addItemToBackpack "MCC_epipen";};
this addItemToBackpack "MCC_salineBag";
this addHeadgear "TRYK_H_Helmet_WOOD";
comment "Add weapons";
this addWeapon "rhs_m4a1_bipod_acog_usmc";
this addPrimaryWeaponItem "rhsusf_acc_rotex5_grey";
this addPrimaryWeaponItem "FHQ_acc_ANPEQ15_black";
this addPrimaryWeaponItem "rhsusf_acc_ACOG2_USMC";
this addWeapon "hgun_Rook40_F";
this addHandgunItem "muzzle_snds_L";
this addWeapon "Laserdesignator";
comment "Add items";
this linkItem "ItemMap";
this linkItem "ItemCompass";
this linkItem "tf_microdagr";
this linkItem "tf_anprc152_1";
this linkItem "TRYK_NOMIC_TAC_EARMUFF";
Ruoli disponibili
- TL
- MG
- Marksman
- Granatiere
- Medico
- Explosive specialist
- Sniper
- Spotter
e altri....
MODS:
E'stato rimosso l'AGM in quanto dai miei test rende le AI praticamente invulnerabili (le butti giu e dopo 10 sec si rialzano), il sistema MCC invece, pur mantenendo circa le stesse funzioni, rende il game molto più equilibrato.
Unica pecca di questo sistema è che gli equipaggiamenti medici non si trovano all'interno dell'arsenale, possono comunque essere reperiti al VAS o forniti nelle casse.
- @mcc_sandbox_a3
- @AllInArmaTerrainPack
- @FHQ Accessories pack
- @Leights_opfor (500MB, contiene squadre ISIS e altro con AKG funzionanti , in sostituzione CAF_Aggressor)
- @rhs_afrf3
- @rhs_usf3
- @hlc_ar15
- @hlcmods_m14
- @hlcmods_core
- @hlcmods_jsrs
- @sma
- @task_force_arrowed_radio
- @tryk
Mods consigliate
- Blastcore
- Blastcore tracers
- Landtext
- VTS <-- NO PERCHE' già automatico vicino alle coperture mediante MCC
- JSRS
Per caricarle direttamente sul PWS usare il MAGNET:
MAGNET LINK COLLEZIONE PlayWithSix
OPPURE il link:
https://play.withsix.com/arma-3/collect ... SGrp5Q/MCC