Contesto
Negli ultimi vent’anni molte nazioni Europee si sono annesse alla Confederazione Russa. Questo è avvenuto perché la Russia ha contrastato in modo più efficace il pericolo proveniente dal terrorismo islamico rispetto alla NATO, grazie ai suoi gruppi armati già presenti in molti territori di combattimento ma mai dichiarati all’ ONU.
In realtà il vero obbiettivo della Russia è sempre stato quello di annettere dentro i suoi confini paesi come la Germania, la Polonia ecc.. senza combattere nessuna guerra di conquista, infatti una buona parte di questi Stati europei, e non, hanno deciso spontaneamente di entrare nella Confederazione Russa proprio perché ha dimostrato tutta la sua efficacia contro una minaccia che America e NATO non erano in grado di contrastare.
Tale situazione è stata presa dagli altri membri della NATO come un vero e proprio atto di guerra nei confronti dell’Europa, gli stessi europei hanno cominciato ad odiare i “fratelli traditori” al punto che nel corso degli anni si sono visti sempre più scontri tra civili al confine russo/europeo, con sempre più frequenti morti e sconfinamenti da parte delle polizie locali. L’ONU decide quindi di tracciare un confine fortificato e sorvegliato in modo da evitare ancora scontri tra civili e fazioni armate antisemite. Nel giugno del 2016 la confederazione russa decide di dichiarare guerra alla Grecia accusata di aver sconfinato a sud per un’operazione di spionaggio!
La Grecia viene conquistata ma le forze della NATO con a capo America e Italia decidono di rispondere con la forza cecando di riscattare la reputazione persa durante la sanguinosa lotta al terrorismo.
Situazione attuale
Durante l’attacco della compagniaANDROMEDA, in tutto l’arcipelago si sono susseguiti, con grande successo, gli attacchi delle Forze da Sbarco. Sono stati conquistati vari porti ed aeroporti garantendo i rifornimenti di mezzi, uomini e materiali. I russi sono in inferiorità numerica a sud, l’artiglieria navale ha fatto anch’essa la sua parte. A nord le divisioni corazzate stanno subendo forti perdite, quindi il comando NATO ha deciso di continuare l’attacco da sud per far dividere le forze russe e farle cedere a nord.
Obbiettivi di Missione
La compagnia ANDROMEDA delle forze da sbarco italiane si lancerà per raggiungere il punto di RV.
Dovranno successivamente, grazie al supporto aereo, distruggere la torre radio, il magazzino delle munizioni e prendere il controllo della base Everon.
OBBIETTIVI
- Tagliare le comunicazioni alla Base Everon distruggendo la Torre Radio al suo interno
- Distruggere il deposito di munizioni all'interno della base stessa
- Liberare Everon e la base nemica
Informazioni
Ambientazione: Sahrani
Tipologia: COOP
Loadout: 9GU loadout script
Respawn: Si dopo 10 minuti con 40 minuti di bleedout
Revive: Ace3, solo nei veicoli medici
Radio: TFR - frequenze uguali per tutti
Reparti impiegati: Fanteria/Aviazione
MOD
@cba_a3
@task_force_radio
@ace3
@ace3_rhs_compatibility
@pedagnemod
@advanced_Rappeling
@adv_urban_rappeling
@rhs_usf3
@rhs_afrf3
@cup_terrains_core
@cup_terrains_maps