Informazioni
Ambientazione: Tanoa
Tipologia: COOP
Loadout: 9GU loadout script
Respawn: Si dopo 10 minuti
Revive: Ace3 - revive solo ai container medici
Radio: TFR - frequenze da settare (l'ultima versione del task force non permette di settare le frequenze uguali per tutti)
Reparti impiegati: Fanteria - Elicotteri-Gommoni-Quad
Contesto
Un gruppo di 5 cacciatori, per uno stupido reality show si sono addentrati oltre la linea rossa su Tanoa.
Le bande di guerriglieri che controllano il territorio ora li stanno cercando per dimostrare chi comanda da quelle parti, ne farebbero volentieri ostaggi o teste decapitate da spedire a qualche giornale. Solo dopo avergli fatto mangiare i genitali, come è in uso da queste parti.
Non sono parte di un'organizzazione ben equipaggiata, ma sono giovani e aggressivi. Hanno mitragliatori e qualche mezzo militare rubato, ma tanta voglia di farsi un nome. Proprio questo desiderio di affermarsi ci spinge ad agire il prima possibile! Il gruppo dei cacciatori aveva un buon equipaggiamento, ma sappiamo che è andato perduto. Supponiamo siano armati con fucili da caccia o poco più. Prima che la loro radio smettesse definitivamente di funzionare abbiamo stabilito un piano di emergenza.
Situazione
Il gruppo, alle 17.00, farà esplodere uno dopo l'altro, i 5 fumogeni rosso che hanno.
Un nostro elicottero pattuglierà la zona con una squadra già a bordo, atterreranno in primo soccorso dei malcapitati. Attenzione, i cacciatori non rimarranno fermi, ma muoveranno a nord dopo il fumo, altrimenti sarebbero individuabili anche dai guerriglieri.
Una nostra squadra speciale con dei quad ha il compito di stabilire un corridoio di sicurezza per l'evacuazione. Purtroppo abbiamo dovuto usare un elicottero del malandato governo locale e il pilota è stato chiaro: una volta atterrato, non ce la farà a tornare su. (l'elicottero si può usare solo per raggiungere il segnale del fumo rosso)
L'evacuazione avverrà con gommoni sulla spiaggia e la protezione della squadra sui QUAD.
Dettagli della missione
Siamo divisi in due gruppi, uno all'aeroporto pronto a salire sull'elicottero per raggiungere i malcapitati cacciatori, l'altro gruppo si trova in prossimità della linea rossa pronto per salire sui quad e cominciare a mettere in sicurezza l'area vicina alla presunta posizione dei caccaitori.
I cacciatori hanno a diposizione solo un fucile e un caricatore a testa, una fumogena rossa, alcuni hanno il binocolo e gli altri no, uno solo ha un gps, tutti senza radio (verrà data loro al ricongiungimento con la squadra di soccorso)
Obbiettivi
-Individuare i cacciatori e dare loro supporto scortandoli fino ai gommoni a Nord
MOD
@cba_a3
@ace3
@pedagneMod_upgradepack
@advanced_rappeling
@adv_urban_rappeling
@task_force_radio
@rhs_usf3
@rhs_afrf3
@ace3_rhs_compatibility
Informazioni Importanti
-Le iscrizioni all'evento saranno chiuse alle ore 23:59 del giorno precedente (18-12-16) e le squadre e il briefing verranno fatti sulla base delle presenze certe fino a quel momento. Chi metterà presenza dopo tale data sarà assegnato ad una squadra di riserve
-Non si darà NESSUN SUPPORTO oltre le 21:30
Chi vuole iscriversi come cacciatore lo metta nella presenza, Grazie