Presentazione [RIFIUTATO]
Moderator: Tutor
-
Presentazione [RIFIUTATO]
Ciao a tutti, il mio nick in Arma è Roddis, sono nella 30ina e scrivo da Bologna.
Al momento non mi è chiaro se abbiate una vera e propria fase di ''prova'', nella quale conoscerci reciprocamente, ma come premessa devo dire che sono alla ricerca di un gruppo italiano in cui giocare e sto facendo una sorta di Tour di prova dei vari Clan. Quindi ho già fatto richiesta di prova in altri gruppi, che però sono tutte esaurite.
Ho più di 1500 ore su Arma3 (anche se a dire il vero questo non rispecchia troppo le mie skill, che sono in realtà niente di che) e quindi volevo sapere se potevo unirmi a voi per qualche missione per conoscerci. Cerco un gruppo che faccia sia Coop che Pvp, e sembra voi abbiate questo prerequisito per me fondamentale.
Aspetto una vostra risposta ed eventuali istruzioni, ma nel frattempo spulcerò meglio il vostro forum.
Un saluto
RD
Al momento non mi è chiaro se abbiate una vera e propria fase di ''prova'', nella quale conoscerci reciprocamente, ma come premessa devo dire che sono alla ricerca di un gruppo italiano in cui giocare e sto facendo una sorta di Tour di prova dei vari Clan. Quindi ho già fatto richiesta di prova in altri gruppi, che però sono tutte esaurite.
Ho più di 1500 ore su Arma3 (anche se a dire il vero questo non rispecchia troppo le mie skill, che sono in realtà niente di che) e quindi volevo sapere se potevo unirmi a voi per qualche missione per conoscerci. Cerco un gruppo che faccia sia Coop che Pvp, e sembra voi abbiate questo prerequisito per me fondamentale.
Aspetto una vostra risposta ed eventuali istruzioni, ma nel frattempo spulcerò meglio il vostro forum.
Un saluto
RD
- UncleBob
- Captain
Re: Presentazione
Ciao Roddis e benvenuto, nel nostro clan c'è un periodo di "prova" chiamato Accademia che varia da un minimo di 2 settimane fino a superare anche i 2 mesi, questo dipende ovviamente da quanto riesci ad essere presente sia nelle serate ufficiali e sia nelle serate non ufficiali dove bene o male qualcosa si fa sempre. Per accedere all'accademia abbiamo un passaggio obbligato che consiste nel fare una chiacchierata con 2 componenti del direttivo che siamo io, il nostro Clan Leader Jimmy e il Vice Clan Leader Eagle.
Detto questo hai anche la possibilità di partecipare come ospite alle serate ufficiali facendone richiesta. La scelta di questa opzione dipende da te.
In ogni caso se vuoi comunque passare in ts e fare 2 parole mi trovi sicuramente domani sera (martedì) dalle 21:30/21:45 in poi
Ti dico fin da subito che non cerchiamo e non guardiamo le skill, non ce ne frega nulla, ma quello che fa un buon "generico" è l'affiatamento con il gruppo e la serietà, la voglia di fare bene milsim quando giochiamo e soprattuto divertirsi
Detto questo hai anche la possibilità di partecipare come ospite alle serate ufficiali facendone richiesta. La scelta di questa opzione dipende da te.
In ogni caso se vuoi comunque passare in ts e fare 2 parole mi trovi sicuramente domani sera (martedì) dalle 21:30/21:45 in poi
Ti dico fin da subito che non cerchiamo e non guardiamo le skill, non ce ne frega nulla, ma quello che fa un buon "generico" è l'affiatamento con il gruppo e la serietà, la voglia di fare bene milsim quando giochiamo e soprattuto divertirsi
-
Ok sarò domani sul vostro TS per quell'ora.
In ogni caso ho menzionato le ''skill'' solo perchè richiedendo il numero di ore giocate implicitamente richiedete le skill, o almeno così l'ho letta io, ed odiando deludere le aspettative vi mettevo al corrente che non sono skillato quanto le ore di gioco fatte lascerebbero pensare.
Grazie del benvenuto comunque, a domani
RD
In ogni caso ho menzionato le ''skill'' solo perchè richiedendo il numero di ore giocate implicitamente richiedete le skill, o almeno così l'ho letta io, ed odiando deludere le aspettative vi mettevo al corrente che non sono skillato quanto le ore di gioco fatte lascerebbero pensare.
Grazie del benvenuto comunque, a domani
RD
- Jimmy
- Clan Leader
Benvenuto Roddis, ti attendo in TS per una chiaccherata informale! A presto
- Nikmuff96
- Lieutenant
-
- Lieutenant
Ciao e benvenuto
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
-RESPONSABILE TATTICO-
- fritzproject
- Sergeant Major
Ben arrivato!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
- Eagle_Flying
- Captain
Benvenuto!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.