Tijuana Cartel
Il Cartello di Tijuana o Organizzazione Arellano Felix è una organizzazione criminale messicana originaria di Tijuana dedita al narcotraffico. La sua influenza copre la parte nordoccidentale del Messico ed è in rivalità con altri due grandi cartelli: il Cartello di Sinaloa nel centro, ed il Cartello del Golfo ad est. Il cartello è stato descritto come "uno dei più grandi e più violenti gruppi criminali messicani".
Dopo l'arresto di Zambada e di una delle sue guardie, abbiamo scoperto che quest'ultima era in realtà un spia del Cartello di Tijuana che prendeva informazioni da passare ai suoi compagni da sfruttare nella guerra tra i due cartelli.
Abbiamo fatto arrivare ai Tijuana informazioni riguardo al rapimento di "Jose", rapimento inventato da noi per poter entrare in contatto con i Tijuana, e offrendo a Jose la possibilità di una protezione totale siamo riusciti ad avere il suo appoggio e collaborazione durante l'operazione di inserimento del cartello.
Obbiettivi
-scortare Jose al punto di incontro prefissato per il suo rilascio spacciandoci per ex esponenti dei Silanoa
-riuscire a raggiungere ed arrestare Benjiamin Arellano Felix, fratello e braccio destro di Luis Fernando Arellano Felix, Capo dei Tijuana
-scaricare ed inviare le informazioni contenute nel laptop di Benjiamin sulla posizione delle piantagioni e quindi dei possibili nascondigli del fratello
-trovare ed arrestare Luis Fernando Arellano Felix
Info Aggiuntive
-un player dovrà scortare ed infiltrarsi fino a trovare Benjiamin
-vicino al punto di incontro prefissato sono state segnate due possibili posizioni per eventuali nostri cecchini (Segnalate 2 LZ e un quad ed una cassa Arsenale per ogni cecchino)
MOD
@cba_a3
@cup_terrains_core
@cup_terrains_maps
@panthera_a3
@leights_opfor
@ace3
@rhs_usf3
@rhs_afrf3
@task_force_radio
Vuoi fare l'infiltrato? Prenota lo slot