Reclutamento - Sercio[Ritirato]
Moderator: Tutor
-
Reclutamento - Sercio[Ritirato]
Buonasera!
Mi presento, mi chiamo Gianluca (tutti mi chiamano Sercio).
Senza tanti giri di parole vi mando il primo form compilato:
Nick in gioco: Sercio
Sei nuovo di Arma?: No
Ore di gioco su Arma3: 101 ore
Avrei anche 600 e qualcosa ore di Arma 2 comunque!
Mi presento, mi chiamo Gianluca (tutti mi chiamano Sercio).
Senza tanti giri di parole vi mando il primo form compilato:
Nick in gioco: Sercio
Sei nuovo di Arma?: No
Ore di gioco su Arma3: 101 ore
Avrei anche 600 e qualcosa ore di Arma 2 comunque!
-
- Gunnery Sergeant
Re: Reclutamento - Sercio
Ciao Sercio, benvenuto App in valutazione!
- fritzproject
- Sergeant Major
Ben arrivato!!!! Abbiamo già parlato se non mi sbaglio, e se nn fosse così, credo che tu sia presentato in maniera magistrale.
Davvero ben arrivato
Davvero ben arrivato
https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
- TeamNuke
- Gunnery Sergeant
Benvenuto.
Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID: C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
- Jimmy
- Clan Leader
Benvenuto fra noi generici Sercio!
-
- Gunnery Sergeant
Mascherato come Recluta C'è un periodo di prova/addestramento di due settimane. Sei comunque libero di iniziare a leggerti le guide sul PWS riguardo l'installazione delle mods, trovi tutto qui https://www.9thgenericunit.com/forum/viewforum.php?f=77
Per le mods da scaricare ti posso indirizzare ad un evento recente, qui https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... f=10&t=574
Puoi tranquillamente partecipare a tutti gli eventi, Lunedi è sempre PVP senza mod, se ci sei metti la presenza nel post apposito e magari passa in ts un pò prima almeno per spiegare la modalità (se non l'hai mai giocata).
TI verrà assegnato un Tutor nel weekend.
Ancora nuovamente, benvenuto
Per le mods da scaricare ti posso indirizzare ad un evento recente, qui https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... f=10&t=574
Puoi tranquillamente partecipare a tutti gli eventi, Lunedi è sempre PVP senza mod, se ci sei metti la presenza nel post apposito e magari passa in ts un pò prima almeno per spiegare la modalità (se non l'hai mai giocata).
TI verrà assegnato un Tutor nel weekend.
Ancora nuovamente, benvenuto
- Eagle_Flying
- Captain
Re: Reclutamento - Sercio[In Addestramento]
benvenuto!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
-
Grazie!
Vi comunico che questa settimana mi arriveranno tutti i nuovi a succulenti pezzi per l'upgrade del mio ormai quinquennale PC! Quindi stay tuned
Non vedo l'ora di giocare!
Ah, siccome sono un malato mentale delle bind (come Eagle già sa haha) se volete dei bindaggi alternativi a quelli di defaul (che sono i meno intuitivi mai visti) per essere super-veloci ed organizzati chiedetemi pure!
Vi comunico che questa settimana mi arriveranno tutti i nuovi a succulenti pezzi per l'upgrade del mio ormai quinquennale PC! Quindi stay tuned
Non vedo l'ora di giocare!
Ah, siccome sono un malato mentale delle bind (come Eagle già sa haha) se volete dei bindaggi alternativi a quelli di defaul (che sono i meno intuitivi mai visti) per essere super-veloci ed organizzati chiedetemi pure!
-
- Gunnery Sergeant
https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... f=79&t=593 questa la tua classe personale per scrivere quando sei disponibile. Ci saresti stasera all'evento PVP? Se si e ti presenti un pò prima ti si spiega la modalità, altrimenti no problems!
-
Ragazzi, dopo una sofferta decisione ho concluso che non riesco ad essere presente abbastanza all'interno del Clan.
Mi scuso per il disagio provocato, ma tra problemi di linea e impegni costanti con il lavoro non riesco proprio a respirare.
Spero capirete.
Mi sono trovato bene, spero un giorno di avere tempo e linea per voi, così da poter giocare senza problemi.
Scusatemi,
Sercio
Mi scuso per il disagio provocato, ma tra problemi di linea e impegni costanti con il lavoro non riesco proprio a respirare.
Spero capirete.
Mi sono trovato bene, spero un giorno di avere tempo e linea per voi, così da poter giocare senza problemi.
Scusatemi,
Sercio