RPH Second Move 30vs30 TvT Event(numero minimo per giocare l'evento 20vs20)
Quando? Giovedi 16 aprile ore 21.30
Dove:Come al solito dobbiamo chiedere ospitalita'.L'ultima volta col server messoci a disposizione dai 9gu ci siamo trovati molto bene
Modalita': Conquer & Hold.Con revive e respawn
Mods:CBA,AGM,TFAR,RHS versione 0.3.6 stable (le stesse dell'altra volta salvo patch post dlc di arma3 previsto l 8 aprile)
BRIEFING
Gli insurgents seppur indeboliti dopo gli ultimi eventi,forti dell'uccisione di un generale di alto profilo e delle conseguenti informazioni di cui sono venuti in possesso e rinforzati dall'arrivo di numerosi foreign fighters,hanno deciso di uscire di nuovo allo scoperto con una operazione militare di tipo convenzionale mirata alla conquista di sempre piu vasti territori nel Nord Est di Altis.La Nato non ha intenzione di consentire una tale liberta' di azione agli insorti e ha fatto affluire uomini e mezzi blindati
nel settore,che presto daranno battaglia per la riconquista delle posizioni cadute in mano ai terroristi.
Effetti collaterali post prima battaglia:
1)vista la totale eliminazione nella precedente partita agli opfor sono decurtati di 1/3 tutti gli assets motorizzati,mobile respawn compresi
2)vista l'acquisizione di importanti informazioni grazie al fruttuoso interrogatorio del generale,agli opfor e' concesso un accesso avanzato alle intel sul campo di battaglia nel prossimo scontro
NOTE SUL Respawn/Revive:
In questa partita voglio simulare un'operazione di piu ampio respiro tattico al semplice difendi/attacca una posizione della scorsa partita.L'area delle operazioni e' pressoche' identica come dimensioni ma gli obbiettivi non sono piu' 3 "oggetti" bensi vere e proprie zone strategiche da conquistare e quindi le situazioni di ingaggio che si vengono a creare saranno decisamente meno camperose e piu' portate a una manovra ragionata.
Tutto cio' mi ha portato alla conclusione che con i numeri attuali non possiamo farlo col sistema di one life ma e' neccessario un rincalzo di truppe.
Tuttavia la morte deve essere comunque scoraggiata e portare dei malus a chi viene ucciso cosi' ho elaborato questo sistema:
*Se si viene uccisi si hanno 3 minuti per essere revivati trascorsi i quali si sara' obbligati a respawnare.Se si ritiene impossibile essere revivati si puo' premere il tasto respawn
*Il respawn non e' immediato ma comporta un ritardo di 2 minuti,verrete respawnati alla mainbase,in cui usando la rotellina sulla bandiera potrete teletrasportarvi a uno dei mobile respawn(3 per i blufor 2 per gli opfor),Qualora i mobile fossero distrutti dovrete organizzare una logistica per il trasporto dalla base al fronte.
Capite bene che morire non e' affato cosa da poco e sara' compito dei capisquadra e del comandante cercare di tenere coese le squadre al fronte e farvi affluire i rinforzi
Al momento ho bloccato tre teams blufor:
FT Regolare 2
Team Leader 9GU reserved
Medico 9GU reserved
Rifleman AT4 9GU reserved
Rifleman 9GU reserved
MGunner 9GU reserved
Grenadier 9GU reserved
FT Regolare 3
Team Leader 9GU reserved
Medico 9GU reserved
Rifleman AT4 9GU reserved
Rifleman 9GU reserved
MGunner 9GU reserved
Grenadier 9GU reserved
FT Regolare 4
Team Leader 9GU reserved
Medico 9GU reserved
Rifleman AT4 9GU reserved
Rifleman 9GU reserved
MGunner 9GU reserved
Grenadier 9GU reserved
Il terzo team è per i nostri BRITISH più eventuali 9GU.
Come sempre, la partecipazione è FORTEMENTE RACCOMANDATA.