Salve a tutti mi chiamo Riccardo, ho 20 anni e abito in provincia di Novara, precisamente vicino al Lago Maggiore. Scrivo qua perchè ho già giocato con voi nelle ultime settimane, grazie a Walter che mi ha introdotto, e quindi ci tenevo a presentarmi. Ho una discreta esperienza su Arma 2 di circa 2,5k ore dove ho provato parecchie modalità, mentre ho pochissima esperienza su Arma 3 dove per ora ho collezionato circa 200 ore ed è anche per questo che ci terrei a giocare insieme a voi più frequentemente, per imparare da chi ha più esperienza di me.
Per quanto riguarda la mia vita, sono diplomato in costruzioni aeronautiche e ora sto studiando per diventare manutentore aeronautico.
Spero di poter far parte del vostro clan
Presentazione [APPROVATO}
Moderator: Tutor
- fritzproject
- Sergeant Major
Re: Presentazione
Ciao Ricky e ben arrivato!!
Prima di procedere ed accogliere una tua eventuale richiesta di arruolamento vorrei invitarti a leggere e comprendere il Nostro statuto, venirci a trovare in ts e compilare l apposito modello per la richiesta di arruolamento.
Spero molto che le tue ambizioni rispecchino quelle del CLAN. A presto
P.s. Ti invito pure a dar già una letta a tutte le guide 9gu per metterti al passo!!!
A presto
Prima di procedere ed accogliere una tua eventuale richiesta di arruolamento vorrei invitarti a leggere e comprendere il Nostro statuto, venirci a trovare in ts e compilare l apposito modello per la richiesta di arruolamento.
Spero molto che le tue ambizioni rispecchino quelle del CLAN. A presto
P.s. Ti invito pure a dar già una letta a tutte le guide 9gu per metterti al passo!!!
A presto
https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
- Eagle_Flying
- Captain
Ciao Ricky!!!
benvenuto! come già detto da Fritz ti esorto a seguire l'iter per il reclutamento!
A presto
benvenuto! come già detto da Fritz ti esorto a seguire l'iter per il reclutamento!
A presto
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
-
Grazie mille delle risposte! Ho letto il regolamento ed ho compilato il form. Devo creare un altro topic per il reclutamento o questo rimane quello di riferimento?
Per joinare il ts per fare un po' di conoscenza non c'è nessun problema visto che conosco l'ip da quando ho giocato con voi
Grazie di nuovo
Per joinare il ts per fare un po' di conoscenza non c'è nessun problema visto che conosco l'ip da quando ho giocato con voi
Grazie di nuovo
- Eagle_Flying
- Captain
Va bene questo, provvederemo noi a crearne un altro dedicato a te e al tuo tutor[emoji106]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
-
- Gunnery Sergeant
Re: Presentazione [Application in valutazione]
Application in valutazione...
-
- Gunnery Sergeant
Re: Presentazione [Application in valutazione]
Application Accettata, ti ho ammesso come recluta
Puoi trovare qui la tua classe di Accademia dove potrai organizzarti con il tuo tutor e verificare / apprendere le conoscenze necessarie ---> https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... f=79&t=536
Puoi trovare qui la tua classe di Accademia dove potrai organizzarti con il tuo tutor e verificare / apprendere le conoscenze necessarie ---> https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... f=79&t=536