[24-10-24]Op. Mercurio Rosso EP3

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1856
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[24-10-24]Op. Mercurio Rosso EP3

Post by UncleBob »

Operazione Mercurio Rosso
EP3
By Nebel e Rawinput


Contesto
La regione del Kosovo riveste grande importanza nella storia dei Balcani: fu qui che nel 1389, nella cosiddetta Piana dei Merli, l’esercito serbo combatté fino all’ultimo contro l’invasore ottomano in una battaglia che segnò da una parte la fine dell’indipendenza serba, dall’altra consacrò alla storia quell’eroica resistenza delle “Termopili serbe”, in un territorio in realtà fortemente abitato da albanesi. Nei secoli, alla Piana dei Merli si combatterono altre due battaglie e, tra le Guerre balcaniche e la Prima Guerra Mondiale, albanesi e serbi si contesero il territorio. (continua nel documento....)

Situazione attuale
26 Giugno 1999 - Obilic, nord-ovest di Pristina

L’ incursione di ieri notte, purtroppo, è stata infruttuosa: dopo aver assaltato le posizioni indicate dall’intelligence, non siamo riusciti a trovar traccia né dei nostri tre reporter, né degli osservatori delle nazioni unite; dopo aver messo in sicurezza l’area per l’esfiltrazione, tuttavia, alcuni dei
nostri uomini hanno scoperto una fossa comune, tra i cui corpi martoriati, purtroppo, c’erano anche quelli degli osservatori ONU, mentre, dei nostri tre connazionali, non c’era nessuna traccia.

Obiettivi di missione

Data la criticità della missione che ci è stata assegnata, non possiamo commettere errori e le squadre dovranno agire in modo sincrono.
I paramilitari serbi probabilmente si aspettano una qualche tipo di reazione, non dovremo dare loro il tempo di capire cosa sta succedendo, dovremo scatenare l’inferno e farlo velocemente.
Il nostro obiettivo primario è estrarre in sicurezza i tre reporter, distruggendo al contempo i mezzi di ripresa e trasmissione della TV nazionale, anche e soprattutto per evitare future propagande del leader serbo Milošević.
Una volta estratti i tre reporter dalla sede della TV, dovremo scortarli verso una zona sicura di esfiltrazione; essendo consapevoli del fatto che attireremo su di noi tutta l’attenzione delle forze ostili nelle vicinanze, dovremo muoverci con estrema cautela, in questa operazione siamo soli, non
avremo alleati a supportarci se le cose dovessero mettersi male, perciò, il fallimento non è contemplato

Squadra PL guidata da: Jonny

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked