Informazioni
Ambientazione: Isla Duala
Tipologia: COOP
Missione: Conquer and Hold
Loadout: Arsenale
Respawn: In base
Revive: FAROOQ
Radio: TFR - frequenze uguali per tutti; radio LongRange a TL e OR tranne che al comandante
Numero giocatori: N/D
Reparti impiegati: Solo Fanteria elitrasportata, possibilità trasporto humvee armato
Contesto
Dopo aver riconquistato la città di Pinley e il porto Hazena, le forze generiche si preparano ad approdare sull'isola principale di Duala e farsi strada fino all'aeroporto di Swanso Pinley, fondamentale punto di partenza per l'aviazione in un futuro attacco al cuore di Abu Nazir, la cui posizione ci è ancora sconosciuta, ma che sappiamo per certo trovarsi sull'isola a comando delle sue truppe. Non ci lasceranno l'aeroporto facilmente e sono previste molte forze d'elite nemiche e mezzi corazzati.
Obiettivi Primari
Eliminare qualsiasi contatto ostile nell'area dell'operazione (evidenziata in bianco), fino ad arrivare all'aeroporto. C'è un compound di edifici a ovest della pista, più o meno sul marker, quello sarà il vostro unico riparo dal fuoco nemico che sarà pesante e da un probabile contrattacco. Una volta che sarete sul posto invieremo un chinook con dei rinforzi, è il massimo che possiamo fare finché non avrete ristabilito il controllo sull'aeroporto.
Obiettivi Secondari
Nel bottino che l'esercito di Abu Nazir ha ottenuto conquistando l'isola c'è un M1A1 che era in dotazione alle forze NATO sul posto, ed è nascosto da qualche parte nell'area rossa. Trovatelo e riportatelo alla base, o fatelo saltare.
Intel
N/D
Inserzione
Già sul luogo, appiedati.
Equipaggiamento base
Alle casse
Ruoli disponibili
N/D
MODS:
- @cba
- @taskforceradio
- @rhs us
- @rhs rus
- @allinarmaterrainpack
- @isladuala
- @islapanthera
- @Landtex
- @jsrs3
- @Blastcore
- @Blastcore tracers
_