Nick in gioco: Bandit514
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 53
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/765 ... 35401/home
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Ciao mi chiamo Raffaele e sono di Napoli, di recente ho iniziato a giocare ad arma 3 in una compagnia (abbastanza seria, non mancavano gli elementi un pò surreali giusto per divertirsi) che comprende gente da un pò di nazionalità diverse . Dopo aver acquisito abbastanza dimestichezza con le dinamiche di gioco, ho deciso di ricoprire il ruolo di medico con la mod ace medical, un esperienza che mi è piaciuta molto e dove non ho avuto difficoltà . In totale ho partecipato a 5 operazioni serie e 3 "fun ops", mi piacerebbe però giocare anche con gente (seria) che parli italiano, l'altra compagnia di cui faccio parte organizza operazioni solo di sabato verso le 10 pomeridiane e occasionalmente anche la domenica alla stessa ora.
Domanda di reclutamento di Bandit514 [RIFIUTATO]
Moderator: Tutor
- Nena
- Lieutenant
Re: Domanda di reclutamento di Bandit514
Buonasera, passa tra domani e giovedì ore 20.45/21 per una chiacchierata conoscitiva sul nostro Teamspeak!
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!
- OSSERVATORE ACCADEMIA -
- Baco
- Warrant Officer
- Dyna
- Private
Ciao bandit
- Nena
- Lieutenant
Buongiorno.
Dopo un'attenta valutazione l'Accademia ha deciso di rifiutare la richiesta di reclutamento in quanto non conforme al regolamento del clan. Allego regola dello statuto:
Art. 10
Condizioni per gli Applicant
Nessuna Application sarà considerata valida se l’Applicant fosse già Membro o avesse presentato una
richiesta di ammissione presso un altro Clan o Gruppo di gioco che utilizzi Arma (1, 2, 3 od eventuali
successivi), come piattaforma, al momento della domanda.
Con l'occasione ricordiamo che qualora chiudessi i rapporti con l'altro clan saremo più che contenti di accogliere la tua richiesta di reclutamento.
Dopo un'attenta valutazione l'Accademia ha deciso di rifiutare la richiesta di reclutamento in quanto non conforme al regolamento del clan. Allego regola dello statuto:
Condizioni per gli Applicant
Nessuna Application sarà considerata valida se l’Applicant fosse già Membro o avesse presentato una
richiesta di ammissione presso un altro Clan o Gruppo di gioco che utilizzi Arma (1, 2, 3 od eventuali
successivi), come piattaforma, al momento della domanda.
Con l'occasione ricordiamo che qualora chiudessi i rapporti con l'altro clan saremo più che contenti di accogliere la tua richiesta di reclutamento.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!