Domanda reclutamento Forna [RIMANDATO]
Moderator: Tutor
-
Domanda reclutamento Forna [RIMANDATO]
Nick in gioco: Forna
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: una 50^
Link profilo Steam:
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: sì
Buonasera a tutti! Mi chiamo Stefano, ma gli amici ed in gioco sono sempre il Forna. Lo so, ho i miei annetti, ma il gioco mantiene giovani Semplicemente mi è tornata voglia di MilSim. In passato ho giocato allo sfinimento ArmA 2 tra i ranghi di un clan italiano. Poi causa lavoro, col tempo ci siamo persi ed ora non esiste nemmeno più il sito... Ho letto a proposito del futuro di ArmA (reforged e 4) e così, guardando e leggendo, pian piano la voglia di ritrovare le atmosfere di cooperazione in squadra è tornata ad ardere. ArmA 3 l'ho da diversi anni, ma le ore accumulate sono solo un inizio di campagna e il tempo passato a scaricare mod, mod e mod.... Ma da soli poi non si combina nulla
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: una 50^
Link profilo Steam:
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: sì
Buonasera a tutti! Mi chiamo Stefano, ma gli amici ed in gioco sono sempre il Forna. Lo so, ho i miei annetti, ma il gioco mantiene giovani Semplicemente mi è tornata voglia di MilSim. In passato ho giocato allo sfinimento ArmA 2 tra i ranghi di un clan italiano. Poi causa lavoro, col tempo ci siamo persi ed ora non esiste nemmeno più il sito... Ho letto a proposito del futuro di ArmA (reforged e 4) e così, guardando e leggendo, pian piano la voglia di ritrovare le atmosfere di cooperazione in squadra è tornata ad ardere. ArmA 3 l'ho da diversi anni, ma le ore accumulate sono solo un inizio di campagna e il tempo passato a scaricare mod, mod e mod.... Ma da soli poi non si combina nulla
- Nena
- Lieutenant
Re: Domanda reclutamento Forna
Benvenuto! Passa pure tra questa sera e giovedì alle ore 20.45/21 per una chiacchierata conoscitiva
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!
- OSSERVATORE ACCADEMIA -
- OSSERVATORE ACCADEMIA -
- Baco
- Warrant Officer
- WildRide
- Warrant Officer
- triky
- First Sergeant
-
Ciao!
Grazie... passerò giovedi... in queste sere sono incasinato col lavoro ed al PC ci devo lavorare
Grazie... passerò giovedi... in queste sere sono incasinato col lavoro ed al PC ci devo lavorare
- lorentz19741
- Sergeant Major
benvenuto
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."
E. De Amicis
E. De Amicis
- UBIK
- Lieutenant
Benvenuto
25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
- flagellarmirror
- Gunnery Sergeant
- Pimo
- Lieutenant
Re: Domanda reclutamento Forna [RIMANDATO]
Nena wrote: ↑03 Oct 2022, 20:25 Data l'impossibilità della recluta del partecipare alle missioni di questo periodo respingo la richiesta di reclutamento.
Dato il possesso degli ulteriori requisiti per diventare 9GU ufficiale quali rispetto e amalgama con il gruppo, segnalo la possibilità di tornare in attivo con un ulteriore post in zona benvenuto riprendendo il percorso dove viene lasciato ad oggi.
-DIRETTORE ACCADEMIA-
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."