Ambientazione: Isla Duala
Tipologia: Coop
Respawn: In base
Revive: Farooq
Radio: Frequenze uguali per tutti; radio long range a TL e OR tranne che al comandante
Reparti impiegati: Solo Fanteria elitrasportata, possibilità trasporto humvee armato
Loadout: Loadout personalizzabile alla cassa
Missione:
Il signore della guerra Abu Nazir, che possiede un esercito enorme e con reparti ben addestrati, ha intrapreso la sua personale jihad, e si è ormai totalmente impossessato dell'isola Duala. Adesso sta per sferrare il colpo finale all'avamposto NATO a nord ovest della cittadina Pinley, in cui stanziano le ultime truppe del governatore locale e quel che rimane delle forze di polizia. Qui inizierà la nostra operazione.
Task principale
Recatevi il più velocemente possibile alla base nato e difendetela, riconquistate la città di Pinley ed eliminate qualsiasi presenza ostile all'interno.
Task secondarie
Individuate e distruggete il terminale UAV e i droni terrestri acquistati sul mercato nero dai guerriglieri, e riconquistate Porto Hazena.
Intel Info:
Forze alleate impiegate nel QG NATO
Polizia di Duala
Armati di pistola o fucile Colt, hanno messo da parte la lotta all'uso di marijuana tra i giovani locali e si dedicano alla difesa del governatore locale nella base NATO
Esercito Governativo di Duala
Armati di AUG, difenderanno fino alla morte la laicità di Isla Duala
Forze ostili impiegate nell'area dell'operazione
Guerriglieri Standard
Reclutati tra i giovani fondamentalisti locali, sono armati con fucili AK, mitragliatrici PK e lanciarazzi RPG. Scarsamente addestrati, cercano il martirio e glielo daremo.
Guerriglieri Recon
Selezionati tra i più abili cacciatori della savana, hanno in dotazione un lanciagranate montato su ogni AK, e sbagliano raramente.
Paladini della Jihad
Ex appartenenti alle forze speciali di tutto il mondo, hanno abbracciato la causa di Abu Nazir che gli dona una vergine 12enne per ogni americano che uccidono, sanno quando comparire per capovolgere una situazione apparentemente facile, e arrivano sul campo di battaglia con qualsiasi mezzo Abu Nazir gli metta a disposizione. Sono armati di fucili d'assalto M16 acquistati sul mercato nero.
Carri T72
Possibile presenza di carri t72 e altri mezzi meccanici, da tempo alcuni pezzi sono stati acquistati dall'ambizioso Abu Nazir.
MODS:
- @cba
- @taskforceradio
- @rhs us
- @rhs rus
- @allinarmaterrainpack
- @isladuala
- @islapanthera
- @Landtex
- @jsrs3
- @Blastcore
- @Blastcore tracers
_