Domanda di reclutamento Lobo84 [AMMESSO]
Moderator: Tutor
- Lobo84
- Sergeant
Domanda di reclutamento Lobo84 [AMMESSO]
Nick in gioco: Lobo84
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 6
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198036456262/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 35 anni e sono di Savona. Sono un runner agonista, con un passato di softair e gdr. Ho scoperto Arma 3 per puro caso, girovagando su internet alla ricerca di qualche ben degno simulatore bellico con cui divertirmi e svagarmi. Sono completamente nuovo del gioco, ho appena iniziato il bootcamp per capire le dinamiche di gioco e gli infiniti hotkeys.
Non sono nuovo però del multiplayer e di "sparatutto". Il primo "qwerty" fu Rouge Spear (bei tempi quelli in cui si inseriva manualmente l'ip dell'host), poi passai all'xbox con i vari CoD, Battlefield ecc. ma la loro componente troppo arcade e la camperosità dei players mi hanno fatto desistere dal giocarci.
Ora torno dopo secoli al Pc, e vedo l'evoluzione dei mezzi di comunicazione, del quasi scomparsa del lag e di titoli come Arma.
Che dire, sono ansioso di giocare.
Grazie e spero a presto.
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 6
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198036456262/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 35 anni e sono di Savona. Sono un runner agonista, con un passato di softair e gdr. Ho scoperto Arma 3 per puro caso, girovagando su internet alla ricerca di qualche ben degno simulatore bellico con cui divertirmi e svagarmi. Sono completamente nuovo del gioco, ho appena iniziato il bootcamp per capire le dinamiche di gioco e gli infiniti hotkeys.
Non sono nuovo però del multiplayer e di "sparatutto". Il primo "qwerty" fu Rouge Spear (bei tempi quelli in cui si inseriva manualmente l'ip dell'host), poi passai all'xbox con i vari CoD, Battlefield ecc. ma la loro componente troppo arcade e la camperosità dei players mi hanno fatto desistere dal giocarci.
Ora torno dopo secoli al Pc, e vedo l'evoluzione dei mezzi di comunicazione, del quasi scomparsa del lag e di titoli come Arma.
Che dire, sono ansioso di giocare.
Grazie e spero a presto.
- Andrea
- Lieutenant
- flagellarmirror
- Gunnery Sergeant
Re: Domanda di reclutamento Lobo84
Benvenuto!
- lorentz19741
- Sergeant Major
benvenuto
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."
E. De Amicis
E. De Amicis
- PiCcio
- Sergeant
Welcome!
- rawinput
- Sergeant Major
Ciao e benvenuto, vieni a trovarci sul nostro TS lunedì o giovedì sera verso le 20:45 per una chiacchierata conoscitiva, a presto!
- TUTOR RECLUTE -
"Nulli Secundus"
"Nulli Secundus"
- Lobo84
- Sergeant
- Xagrem
- Lieutenant
- Tornaquinci
- First Sergeant
Benvenuto!
Nemo demittat bandum et inimicos seque!