Nick in gioco: Giorno89
Sei nuovo di Arma?: Si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Fanteria, ma sono disposto a cambiare all'occorrenza!
Esperienze particolari con armi o ruoli: Giochicchio a Softair
Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan {9GU}
Presentazione libera:
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, vengo da Salerno e sono uno studente in Economia Aziendale Magistrale. Mi ha sempre affascinato il mondo militare. Sono un tipo abbastanza alla mano ed amichevole a cui piace divertirsi in maniera tranquilla, non sono il tipo da litigare per un gioco. Sono credente e quindi non bestemmio mai, ciononostante non sono nemmeno il tipo da litigare per una imprecazione "pesante". Gli orari in cui gioco sono da conciliare con studio, fidanzata (croce e delizia)e palestra, tuttavia cercherò di essere il più presente possibile in game; diciamo che, in linea di massima, dopo le 21,30 ci sono quasi tutte le sere e il pomeriggio fra le 17 e le 18 spesso sono disponibile. Fuori dal game mi è anche più facile seguire il clan attraverso Whatsapp, Facebook e altre diavolerie P.S. sono un completo novellino ad ARMA (giusto per mettere un pò le mani avanti )
Richiesta arruolamento + Richiesta addestramento base
Moderator: Tutor
- Giorno89
Richiesta arruolamento + Richiesta addestramento base
Come Folgore dal cielo... Come Nembo di tempesta
- Eagle_Flying
- Captain
Re: Richiesta arruolamento + Richiesta addestramento base
Ti propongo di utilizzare gli earplugs durante i momenti di sclero!!Giorno89 wrote:Sono credente e quindi non bestemmio mai, ciononostante non sono nemmeno il tipo da litigare per una imprecazione "pesante".
Per il resto benvenuto!!!! Ti aspettiamo in TS
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
- TeamNuke
- Gunnery Sergeant
Ciao e Benvenuto! Quoto Eagle assolutamente !
Ci vediamo in TS per conoscerci meglio.
Ci vediamo in TS per conoscerci meglio.
Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID: C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
- Overnight
- Captain
- Giorno89
Ahahahahahah grazie mille a tutti e non vi preoccupate non mi arrabbio per queste cose, era solo per farvi sapere che non farò volare i calendari Comunque vedo di collegarmi su TS stasera, così possiamo conoscerci
Come Folgore dal cielo... Come Nembo di tempesta
-
- Gunnery Sergeant
Ok! Benvenuto!