1/12/2014 - Total War
- Eagle_Flying
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Re: 1/12/2014 - Total War
Organizzazione da me proposta:
COMANDO 1 team
-AT/AA (supporto)
-Crewman (puo controllare il mortaio in caso fosse richiesto)
ATTACCO 2 teams
-Pilota
-AT/AA
DIFESA 2 teams
-Pilota
-AT/AA
L'idea è questa: i teams recon e comando sono fusi. Il team di comando ha la priorità di gestire FOB e Rinforzi, fatto questo aiuterà la squadra più bisognosa (difesa?)
Ogni team è indipendente per quanto riguarda gli spostamenti e l'ingaggio di AA/AT.
Chi ha gli slot pilota si impegna in caso di bisogno ad effettuare gli spostamenti per la propria squadra per il resto del tempo è un fante.
Ogni team ha un AA/AT ufficiale che dovrà avere 2 loadout pronti (uno aa e uno at) a seconda del bisogno (in game sempre AT con 2 missili).
I teams di attacco e difesa sono divisi in 2 miniteam in modo da avere 2 rally point e gestire separatamente i 2 checkpoints.
Ogni suggerimento è ben accetto.
COMANDO 1 team
-AT/AA (supporto)
-Crewman (puo controllare il mortaio in caso fosse richiesto)
ATTACCO 2 teams
-Pilota
-AT/AA
DIFESA 2 teams
-Pilota
-AT/AA
L'idea è questa: i teams recon e comando sono fusi. Il team di comando ha la priorità di gestire FOB e Rinforzi, fatto questo aiuterà la squadra più bisognosa (difesa?)
Ogni team è indipendente per quanto riguarda gli spostamenti e l'ingaggio di AA/AT.
Chi ha gli slot pilota si impegna in caso di bisogno ad effettuare gli spostamenti per la propria squadra per il resto del tempo è un fante.
Ogni team ha un AA/AT ufficiale che dovrà avere 2 loadout pronti (uno aa e uno at) a seconda del bisogno (in game sempre AT con 2 missili).
I teams di attacco e difesa sono divisi in 2 miniteam in modo da avere 2 rally point e gestire separatamente i 2 checkpoints.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
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Re: 1/12/2014 - Total War
Nei 3 minuti di start:
2min--> loadout e allo scadere sui mezzi
1min--> i mezzi si posizionano al confine dell'area della base mentre i giocatori possono eventualmente finire il loadout ed entrare nelle rispettive squadre.
I mezzi devono essere ifrit/hunter/heli e non quad perchè sono troppo lenti.
Per la stada lasciare la precedenza al team di difesa. Il team logistico deve dare precedenza a tutti.
Giunti all'obiettivo:
-TL fa il checkpoint
-gli atri vanno alla conquista
2min--> loadout e allo scadere sui mezzi
1min--> i mezzi si posizionano al confine dell'area della base mentre i giocatori possono eventualmente finire il loadout ed entrare nelle rispettive squadre.
I mezzi devono essere ifrit/hunter/heli e non quad perchè sono troppo lenti.
Per la stada lasciare la precedenza al team di difesa. Il team logistico deve dare precedenza a tutti.
Giunti all'obiettivo:
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-gli atri vanno alla conquista
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Re: 1/12/2014 - Total War
Mortaio
Il team logistico appena raggiunti i punti necessari crea un mortaio in base, lo smonta e lo posiziona in un luogo abbastanza centrale ma coperto vicino (200m) dalla FOB con accanto un camio AMMO (colpi infiniti). Questa operazione può anche essere fatta da un solo player
Al bisogno il crewman fa spawn alla FOB, prende un quad e si impegna a colpire gli obiettivi guidato dal riscontro del team presente sull'area.
FOB
Devono essere piazzate sempre in posizione arretrata e lontano dai settori (i quad servono apposta) poichè spawnando mezzi diventano facilmente individuabili. La priorità deve averla quella in difesa.
Alla partenza i due membri del team di comando le prendono e le posizionano.
NON LASCIARE MAI MEZZI ABBANDONATI ALLA FOB!!! usare l'apposita funzione per rimuoverli e recuperare i punti supporto
Il team logistico appena raggiunti i punti necessari crea un mortaio in base, lo smonta e lo posiziona in un luogo abbastanza centrale ma coperto vicino (200m) dalla FOB con accanto un camio AMMO (colpi infiniti). Questa operazione può anche essere fatta da un solo player
Al bisogno il crewman fa spawn alla FOB, prende un quad e si impegna a colpire gli obiettivi guidato dal riscontro del team presente sull'area.
FOB
Devono essere piazzate sempre in posizione arretrata e lontano dai settori (i quad servono apposta) poichè spawnando mezzi diventano facilmente individuabili. La priorità deve averla quella in difesa.
Alla partenza i due membri del team di comando le prendono e le posizionano.
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Re: R: 1/12/2014 - Total War
Spostamenti iniziali
Se si sceglie di utilizzare un eli un rappresentante di ogni miniteam (di attacco o difesa) deve partire con un hunter. Questo perchè nel caso non così remoto in cui l'eli fosse abbattuto i rispettivi TL possono cedere a questi il comando. Così facendo i 2 player potranno creare i rispettivi RP per i compagni rimasti in dietro.
Bel caso si verificassr questa evenienza chiaramente i compagni precipitati non dovranno aspettare in base l'arrivo dei due scout ma si dovranno adoperare x raggiungere comunque la base in maniera da essere operativi anche in caso di morte dei 2
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se si sceglie di utilizzare un eli un rappresentante di ogni miniteam (di attacco o difesa) deve partire con un hunter. Questo perchè nel caso non così remoto in cui l'eli fosse abbattuto i rispettivi TL possono cedere a questi il comando. Così facendo i 2 player potranno creare i rispettivi RP per i compagni rimasti in dietro.
Bel caso si verificassr questa evenienza chiaramente i compagni precipitati non dovranno aspettare in base l'arrivo dei due scout ma si dovranno adoperare x raggiungere comunque la base in maniera da essere operativi anche in caso di morte dei 2
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Re: 1/12/2014 - Total War
Gestione RP
In caso il proprio RP venga distrutto le alternative sono
-Utilizzare una FOB
-Cambiare squadra (illegale)
-Trasporto tramite eli (sconsigliabile)
-Giungere dalla base
-Aviolancio
Il RP rimane bloccato per un cospicuo numero di secondi, allo scadere del tempo, se non vi sono truppe sull'obiettivo è possibile con 10Sp effettuare un aviolancio.
Se il RP viene individuato dal nemico è necessario passare il TL al membro più vicino perchè questo lo possa rimuovere e quindi piazzare nel luogo più opportuno. La cosa migliore una volta rimosso è passare il TL al membro che si trova nell'area più favorevole in modo da depistare il più possibile il nemico.
E' sempre meglio fare il RP al confine con dei canneti; in questa maniera per rimuoverlo è possibile stare sdraiati ben mimetizzati per tutto il tempo possibile. I nemici si cureranno prima di distruggere il RP che di individuare voi e quindi potrete facilmente farli (fatto 2 volte ieri sera con i PAC).
E' necessario che tutti prendano confidenza con il menu di gestione della squadra in quanto ieri abbiamo perso molto tempo per alcuni che hanno fatto confusione!
In caso il proprio RP venga distrutto le alternative sono
-Utilizzare una FOB
-Cambiare squadra (illegale)
-Trasporto tramite eli (sconsigliabile)
-Giungere dalla base
-Aviolancio
Il RP rimane bloccato per un cospicuo numero di secondi, allo scadere del tempo, se non vi sono truppe sull'obiettivo è possibile con 10Sp effettuare un aviolancio.
Se il RP viene individuato dal nemico è necessario passare il TL al membro più vicino perchè questo lo possa rimuovere e quindi piazzare nel luogo più opportuno. La cosa migliore una volta rimosso è passare il TL al membro che si trova nell'area più favorevole in modo da depistare il più possibile il nemico.
E' sempre meglio fare il RP al confine con dei canneti; in questa maniera per rimuoverlo è possibile stare sdraiati ben mimetizzati per tutto il tempo possibile. I nemici si cureranno prima di distruggere il RP che di individuare voi e quindi potrete facilmente farli (fatto 2 volte ieri sera con i PAC).
E' necessario che tutti prendano confidenza con il menu di gestione della squadra in quanto ieri abbiamo perso molto tempo per alcuni che hanno fatto confusione!
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Re: 1/12/2014 - Total War
Propongo anche che il capo squadra logistica indichi alla squadra difensori quali mezzi corazzati o eli necessitino in modo che alla successiva uccisione di ogni membro della difesa questi possa respownare in base, acquistare il mezzo richiesto con i propri PB e poi fare dispiegamento veloce all'RP della sua squadra.
Ho suggerito la squadra difensori poichè le azioni di costoro sono prevalentemente statiche e non acquistano mezzi per spostamenti mentre ad ogni difesa di un obbiettivo portano a casa botte di 6 punti arrivando a fine partita con cifre di punti astronomiche che sarebbero utilissime in gara agli attaccanti per prendere mezzi e veicoli adeguati.
Ho suggerito la squadra difensori poichè le azioni di costoro sono prevalentemente statiche e non acquistano mezzi per spostamenti mentre ad ogni difesa di un obbiettivo portano a casa botte di 6 punti arrivando a fine partita con cifre di punti astronomiche che sarebbero utilissime in gara agli attaccanti per prendere mezzi e veicoli adeguati.
YOUR LIFE FOR MY LYFE
- Jimmy
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Re: 1/12/2014 - Total War
Ottime osservazioni Eagle. D'accordo su praticamente tutto, tranne che forse lascerei il team AT/AA come un unico team indipendente.
- Nikmuff96
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- Joined: 21 Jul 2014, 08:36
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