Richiesta di reclutamento [ACCETTATO]
Moderator: Tutor
-
- Private
Richiesta di reclutamento [ACCETTATO]
Nick in gioco:Frank
Sei nuovo di Arma?: Si
Ore di gioco su Arma3: 55
Salve a tutti, faccio una piccola presentazione cercando di non annoiarvi. Inizio col presentarmi sono Lorenzo Esposito
un ragazzo universitario che si diverte tantissimo anche nel giocare giochi di guerra simulativi, infatti per quanto lo possa essere Rainbow Six Siege ci ho giocato con amici per tanto tempo, premetto che sono nuovo su Arma 3 (anche se ho avuta una piccola esperienza anche in un clan italiano di arma) e ho tanta voglia di imparare quindi sono qui sperando che mi possiate insegnare a giocare e sono qui ovviamente anche per fare nuove amicizie. Buona Giornata!
Sei nuovo di Arma?: Si
Ore di gioco su Arma3: 55
Salve a tutti, faccio una piccola presentazione cercando di non annoiarvi. Inizio col presentarmi sono Lorenzo Esposito
un ragazzo universitario che si diverte tantissimo anche nel giocare giochi di guerra simulativi, infatti per quanto lo possa essere Rainbow Six Siege ci ho giocato con amici per tanto tempo, premetto che sono nuovo su Arma 3 (anche se ho avuta una piccola esperienza anche in un clan italiano di arma) e ho tanta voglia di imparare quindi sono qui sperando che mi possiate insegnare a giocare e sono qui ovviamente anche per fare nuove amicizie. Buona Giornata!
- Andrea
- Lieutenant
- kriheg
- Captain
- rawinput
- Sergeant Major
Re: Richiesta di Reclutamento
Ciao e benvenuto!
Puoi passare in TS una di queste sere, o, se riesci anche stasera (verso le 21), in modo da farci una chiacchierata!
Puoi passare in TS una di queste sere, o, se riesci anche stasera (verso le 21), in modo da farci una chiacchierata!
- TUTOR RECLUTE -
"Nulli Secundus"
"Nulli Secundus"
-
- Private
Scusate ma adesso ho letto il post, ma il link del ts qual'è? Buona serata
- Sypher85
- Captain
Per il TS trovi il link nella home page del nostro sito, basta che clicchi sull'icona di ts
- RESPONSABILE AQF -
18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
- Tornaquinci
- First Sergeant
Benvenuto!
Nemo demittat bandum et inimicos seque!
Massimo Tornaquinci Di Noia
Massimo Tornaquinci Di Noia