Richiesta di reclutamento DonKillShot [RESPINTO]
Moderator: Tutor
-
Richiesta di reclutamento DonKillShot [RESPINTO]
Nick in gioco: DonKillShot
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 2
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca. Ho appena comprato Arma 3 e iniziato a fare l'addestramento. Prima di acquistare il gioco ho cercato molte informazioni riguardo al gameplay e devo dire che tutto quello che ho visto e letto mi hanno convinto. Provo a fare richiesta da voi per ovvi motivi,vi ho visti giocare su Youtube sapete essere professionali e al contempo divertirvi in gruppo, vantate il miglior sito e gestite la migliore formazione in game,e, per ultimo ma a mio avviso il più importante siete persone mature e rispettose e per me il rispetto è alla base di ogni rapporto. Spero di avere il piacere di imparare da voi cercando di dare del mio meglio in un gioco che offre tanto e di far parte del vostro gruppo. Vi auguro una buona domenica!
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 2
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca. Ho appena comprato Arma 3 e iniziato a fare l'addestramento. Prima di acquistare il gioco ho cercato molte informazioni riguardo al gameplay e devo dire che tutto quello che ho visto e letto mi hanno convinto. Provo a fare richiesta da voi per ovvi motivi,vi ho visti giocare su Youtube sapete essere professionali e al contempo divertirvi in gruppo, vantate il miglior sito e gestite la migliore formazione in game,e, per ultimo ma a mio avviso il più importante siete persone mature e rispettose e per me il rispetto è alla base di ogni rapporto. Spero di avere il piacere di imparare da voi cercando di dare del mio meglio in un gioco che offre tanto e di far parte del vostro gruppo. Vi auguro una buona domenica!
- Eagle_Flying
- Captain
Re: Richiesta di reclutamento DonKillShot
Ciao e benvenuto!!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
-
- Sypher85
- Captain
Benvenuto passa nel nostro TS quando puoi per una chiaccherata, il lunedì e il giovedì verso le 20:30 / 20:45 trovi sicuramente qualcuno
- RESPONSABILE AQF -
18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
-
Certamente, grazie. Posso passare anche in giornata se trovo qualcuno così intanto mi presento
- Xagrem
- Lieutenant
- Tornaquinci
- First Sergeant
Benvenuto! Il nome è spettacolare
Nemo demittat bandum et inimicos seque!
Massimo Tornaquinci Di Noia
Massimo Tornaquinci Di Noia
-
- Pimo
- Lieutenant
Ciao, domani sera intorno alle 20.30/20.45 qualcuno troverai sicuramente. In giornata saremo in TS per una piccola riunione e non so dirti per che ora mi possa liberare.
-DIRETTORE ACCADEMIA-
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
- Nikmuff96
- Lieutenant
Ciao e benvenuto, concordo con chi sopra ti facevi i complimenti per il nome.
"Memento Audere Semper"