RICHIESTA DI RECLUTAMENTO: THEMYTH1974 [APPROVATO]
Moderator: Tutor
- THEMYTH1974
- Corporal
RICHIESTA DI RECLUTAMENTO: THEMYTH1974 [APPROVATO]
Nick in gioco: themyth1974
Sei nuovo di Arma?: NO
Ore di gioco su Arma3: 224
Salve,
mi chiamo Emanuele, ho 43 anni e vi scrivo da Varsavia, dove riesiedo e lavoro come ingegnere.
Il mio percorso come amante delle simulazioni militari parte da lontano (Hunter per c64), fino ad arrivare al piu' moderno Operation Flashpoint.
Mi innamorai immediatamente del titolo come della sua naturale evoluzione Arma (stendiamo un velo pietoso per il capitolo Dragon Rising) e successivi, fino all'amatissimo Arma 3.
Sono alla ricerca di un nuovo livello di sfida, qualcosa di realistico, professionale e altamente simulativo.
E per questo ho scelto voi.
In attesa di ricevere una vostra risposta, vi saluto cordialmente.
Sei nuovo di Arma?: NO
Ore di gioco su Arma3: 224
Salve,
mi chiamo Emanuele, ho 43 anni e vi scrivo da Varsavia, dove riesiedo e lavoro come ingegnere.
Il mio percorso come amante delle simulazioni militari parte da lontano (Hunter per c64), fino ad arrivare al piu' moderno Operation Flashpoint.
Mi innamorai immediatamente del titolo come della sua naturale evoluzione Arma (stendiamo un velo pietoso per il capitolo Dragon Rising) e successivi, fino all'amatissimo Arma 3.
Sono alla ricerca di un nuovo livello di sfida, qualcosa di realistico, professionale e altamente simulativo.
E per questo ho scelto voi.
In attesa di ricevere una vostra risposta, vi saluto cordialmente.
- Sypher85
- Captain
Re: RICHIESTA DI RECLUTAMENTO: THEMYTH1974
Ciao e benvenuto
Siamo a ritmi ridotti per la pausa estiva e riprenderemo la normale attività a settembre, comunque quando puoi fai un salto nel nostro TS per fare 4 chiacchere
Siamo a ritmi ridotti per la pausa estiva e riprenderemo la normale attività a settembre, comunque quando puoi fai un salto nel nostro TS per fare 4 chiacchere
- RESPONSABILE AQF -
18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
18/10/21
Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
- Eagle_Flying
- Captain
Benvenuto!!!! In questo periodo siamo in pausa estiva ma. Potresti comunque trovare qualcuno in ts la sera. Ci vediamo a settembre!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
- rawinput
- Sergeant Major
- THEMYTH1974
- Corporal
Grazie a tutti per la gentilezza.
Ho scaricato ieri sera TS ma non l'ho mai utilizzato prima e non ho ancora letto niente al riguardo. Ci sono delle impostazioni da settare per comunicare univocamente con il team dell'unita'? Sarei lieto di fare quattro chiacchiere con qualcuno di voi in attesa dell'inizio della nuova stagione "venatoria". Ammesso e non concesso di superare l'addestramento.
Ciao,
Emanuele
Ho scaricato ieri sera TS ma non l'ho mai utilizzato prima e non ho ancora letto niente al riguardo. Ci sono delle impostazioni da settare per comunicare univocamente con il team dell'unita'? Sarei lieto di fare quattro chiacchiere con qualcuno di voi in attesa dell'inizio della nuova stagione "venatoria". Ammesso e non concesso di superare l'addestramento.
Ciao,
Emanuele
- kriheg
- Captain
- Cry
- Warrant Officer
Benvenuto!
P.s. bellissimo lo "stagione venatoria"
P.s. bellissimo lo "stagione venatoria"
- UBIK
- Lieutenant
benvenuto
25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
- Andrea
- Lieutenant
- Eagle_Flying
- Captain
Una volta scaricato basta che scegli un nick e ti connetti all'indirizzo ts3.9thgenericunit.comTHEMYTH1974 wrote: ↑21 Aug 2018, 10:50 Grazie a tutti per la gentilezza.
Ciao,
Emanuele
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.