Richiesta di reclutamento [RIFIUTATO]
Moderator: Tutor
- Basso
Richiesta di reclutamento [RIFIUTATO]
Nick in gioco: Basso
Sei nuovo di Arma ?: No
Ore di gioco su Arma3: 2427
Nel Takistan le capre o fanno beeee o fanno boom.
Sei nuovo di Arma ?: No
Ore di gioco su Arma3: 2427
Nel Takistan le capre o fanno beeee o fanno boom.
- UncleBob
- Captain
Re: Richiesta di reclutamento
Pessima presentazione......per me è no
- Andrea
- Lieutenant
prima impressione come Bob.
Basso modalità di gioco fino ad ora?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Basso modalità di gioco fino ad ora?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-TUTOR RECLUTE-
- Basso
Milsim PvP e CO-OP.
Pensavo che al post venisse allegata la survey da compilare, errore mio.
Permettetemi di editare.
Pensavo che al post venisse allegata la survey da compilare, errore mio.
Permettetemi di editare.
- UncleBob
- Captain
Il form compilato lo riceve il direttivo.....se hai risposto a quello si vedrà.....al massimo aggiungi un post sotto di risposta al tuo
- Basso
Salve,
Mi chiamo Vincenzo, ho 20 anni e mi sto riavvicinando ad ArmA dopo uno iato di 3-4 mesi, dato un po' dall' università, un po' dal lavoro. Tempo fa ho avuto l'occasione di incontrarvi sul campo; mi è rimasta un'ottima impressione, quindi - piuttosto che tentare la sorte con un clan x o magari oltreoceano - ho deciso di provare ad entrare nella vostra community.
A patto che il disastroso post di presentazione originale non me lo precluda.
Gioco alla serie Arma da un po', per la precisione da OA e ho avuto la fortuna di vederla evolversi fino ad APEX.
O la sfortuna, dipende dal caso e dagli AK che clippano nei muri.
Me la cavo discretamente con l'3DEN e con l'sqf in generale, quindi posso darvi una mano nella gestione\ produzione di scenari o eventi in generale.
In game ho sempre ricoperto il ruolo di fuciliere o medico - ed anche AT e marskman, all'occorrenza.
Mi contraddistinguo per la spiccata affinità alle esplosioni involontarie ed al traffico di epipen.
Insomma, sono l'uomo di fiducia per curare i fastidiosi sintomi di morte improvvisa per dissanguamento.
Mi chiamo Vincenzo, ho 20 anni e mi sto riavvicinando ad ArmA dopo uno iato di 3-4 mesi, dato un po' dall' università, un po' dal lavoro. Tempo fa ho avuto l'occasione di incontrarvi sul campo; mi è rimasta un'ottima impressione, quindi - piuttosto che tentare la sorte con un clan x o magari oltreoceano - ho deciso di provare ad entrare nella vostra community.
A patto che il disastroso post di presentazione originale non me lo precluda.
Gioco alla serie Arma da un po', per la precisione da OA e ho avuto la fortuna di vederla evolversi fino ad APEX.
O la sfortuna, dipende dal caso e dagli AK che clippano nei muri.
Me la cavo discretamente con l'3DEN e con l'sqf in generale, quindi posso darvi una mano nella gestione\ produzione di scenari o eventi in generale.
In game ho sempre ricoperto il ruolo di fuciliere o medico - ed anche AT e marskman, all'occorrenza.
Mi contraddistinguo per la spiccata affinità alle esplosioni involontarie ed al traffico di epipen.
Insomma, sono l'uomo di fiducia per curare i fastidiosi sintomi di morte improvvisa per dissanguamento.
- Eternity
- Warrant Officer
Benvenuto
Combatti per una buona causa e non per una buona possibilità.
- Basso
<3Eternity wrote:Benvenuto
- Kappa
- Private
Ex NF?
Ricordo di averti letto sul loro forum ma non credo di aver mai avuto il piacere di incontrarti ingame.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ricordo di averti letto sul loro forum ma non credo di aver mai avuto il piacere di incontrarti ingame.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
- Basso
Yep, ma credo tu sia entrato al tramonto della community NF, perchè proprio non ricordo.Kappa wrote:Ex NF?