Anni: 18
Sei nuovo ad arma III? No
Quante ore di gioco? 7 day
Io sono un ex giocatore del clan =sAs=, per un problema legato a steam ho dovuto ricomprare il gioco quindi ora praticamente non ho più niente, ho già parlato con lo staff di steam e niente, quindi ora devo ricominciare Arma da 0, spero che mi accettiate dato che sono stato anche io in un clan, nient efatemi sapere.
Reclutamento clan [RIFIUTATO]
Moderator: Tutor
- Gino
- Lieutenant
- Eagle_Flying
- Captain
Re: Reclutamento clan
Ciao e Benvenuto[emoji106]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.
- Andrea
- Lieutenant
- Nikmuff96
- Lieutenant
- kriheg
- Captain
- Eternity
- Warrant Officer
-
Re: Reclutamento clan
Scusate l'intrusione.....
Questa sera è passato {9GU}UNCLEBOB sul nostro TS per parlarmi, purtroppo eravamo in procinto di iniziare una missione e non ho potuto dedicargli tempo.
Ho deciso di passare qui sul vostro forum per scusarmi e mi è caduto l'occhio su questo =sAs= KriticalPsaico.
Vi assicuro che non sappiamo chi è, non l'abbiamo mai visto ne sentito, ne ora ma neanche in passato.
Mi sembrava doveroso avvisarvi della cosa e sinceramente non riesco a comprenderne neanche il motivo!
Valutate il "personaggio" tenendo conto che la nostra TAG non l'ha mai portata e se l'ha fatto è stato a nostra insaputa.
A buon intenditore poche parole....
Mi scuso ancora per l'intrusione e vi saluto sperando di incontrarvi presto in missione!
=sAs= Karmine
Questa sera è passato {9GU}UNCLEBOB sul nostro TS per parlarmi, purtroppo eravamo in procinto di iniziare una missione e non ho potuto dedicargli tempo.
Ho deciso di passare qui sul vostro forum per scusarmi e mi è caduto l'occhio su questo =sAs= KriticalPsaico.
Vi assicuro che non sappiamo chi è, non l'abbiamo mai visto ne sentito, ne ora ma neanche in passato.
Mi sembrava doveroso avvisarvi della cosa e sinceramente non riesco a comprenderne neanche il motivo!
Valutate il "personaggio" tenendo conto che la nostra TAG non l'ha mai portata e se l'ha fatto è stato a nostra insaputa.
A buon intenditore poche parole....
Mi scuso ancora per l'intrusione e vi saluto sperando di incontrarvi presto in missione!
=sAs= Karmine