Nick in gioco:wolf86
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3:557
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198043191912/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio:si
Ciao! Mi chiamo Christian.
Sono stato nel vostro clan circa 4 o 5 anni fa, e con voi mi sono trovato benissimo: è stato il clan dove sono stato meglio in assoluto.
Negli anni ho cambiato diversi clan, ma nessuno è mai stato come il vostro.
Me ne andai perché avevo abbandonato Arma 3 e non ci giocavo più.
Ora, anche se non sarò sempre presente, mi farebbe molto piacere tornare a giocare con voi.
Il primo clan, il primo amore... non si scorda mai!
Ricordo ancora le missioni, il divertimento, le serate spensierate passate insieme.
Sono stato con voi, credo, un paio d’anni (anche se non ricordo con esattezza), e immagino che da allora siano cambiate un po’ di cose e anche qualche persona.
Spero che possiate accogliermi di nuovo.
Ripeto: non giocherò tantissimo, ma quando ci sarò, mi piacerebbe far parte del gruppo.
Un saluto!
Christian
reclutamento
Moderator: Tutor
- Baco
- Lieutenant
Re: reclutamento
Benvenuto Wolf,
attualmente siamo in pausa estiva. Riprenderemo le attività indicativamente da metà Settembre, quindi resta sintonizzato e ci risentiamo tra un mesetto circa, per una chiacchierata su TS.
attualmente siamo in pausa estiva. Riprenderemo le attività indicativamente da metà Settembre, quindi resta sintonizzato e ci risentiamo tra un mesetto circa, per una chiacchierata su TS.
- Istruttore Accademia -

- Bluesteel
- Captain
Caro Christian,
ci fa piacere rivederti, ma ci sono alcuni punti che risultano poco chiari. Mi spiego meglio:
- Ingresso nel clan: Dici di essere entrato 4 o 5 anni fa, e questo coincide con la data della tua registrazione sul forum. Fin qui tutto ok.
- Durata della permanenza: Affermi di essere rimasto nel clan per 2 anni, ma nessuno dei membri (me compreso) ti ricorda, e le tue attività sul forum sembrano confermarlo.
- Attività sul forum: Dal 2021 hai scritto solo 4 post, incluso quello di presentazione. Si tratta di circa 2 post in 2 anni, un numero molto basso rispetto alla media di partecipazione degli altri membri.
Rileggendo il tuo primo post di presentazione, ho trovato questo:
https://forum.9thgenericunit.com/viewtopic.php?t=3250
Al tempo, i ragazzi che gestiscono i nuovi ingressi ti avevano suggerito di ripresentarti a settembre, poiché la domanda, anche allora, era arrivata in piena pausa estiva.
Alla ripresa delle attività, il 9/09/21, la richiesta è stata chiusa perché nessuno si è presentato sul nostro TS per la chiacchierata conoscitiva.
Per questi motivi, come potrai intuire, risulta difficile pensare che tu sia mai stato attivo qui con noi. È quindi probabile che il tuo "primo amore" fosse per un altro clan.
Resto in attesa di un tuo riscontro.
M
ci fa piacere rivederti, ma ci sono alcuni punti che risultano poco chiari. Mi spiego meglio:
- Ingresso nel clan: Dici di essere entrato 4 o 5 anni fa, e questo coincide con la data della tua registrazione sul forum. Fin qui tutto ok.
- Durata della permanenza: Affermi di essere rimasto nel clan per 2 anni, ma nessuno dei membri (me compreso) ti ricorda, e le tue attività sul forum sembrano confermarlo.
- Attività sul forum: Dal 2021 hai scritto solo 4 post, incluso quello di presentazione. Si tratta di circa 2 post in 2 anni, un numero molto basso rispetto alla media di partecipazione degli altri membri.
Rileggendo il tuo primo post di presentazione, ho trovato questo:
https://forum.9thgenericunit.com/viewtopic.php?t=3250
Al tempo, i ragazzi che gestiscono i nuovi ingressi ti avevano suggerito di ripresentarti a settembre, poiché la domanda, anche allora, era arrivata in piena pausa estiva.
Alla ripresa delle attività, il 9/09/21, la richiesta è stata chiusa perché nessuno si è presentato sul nostro TS per la chiacchierata conoscitiva.
Per questi motivi, come potrai intuire, risulta difficile pensare che tu sia mai stato attivo qui con noi. È quindi probabile che il tuo "primo amore" fosse per un altro clan.
Resto in attesa di un tuo riscontro.
M
Direttivo
-
ciao allora mi sarò sbagliato con il tempo rimasto con voi però sono più che sicuro che con voi ho fatto varie missioni a questo punto non ricordo quanto ma sicuro sono stato dei vostri,ti dico che in un altro paio di clan ci sono stato ma avrò fatto un paio di giocate uno per mancanza di tempo e due perchè ci stavano personaggi non troppo idonei alle giocate di gruppo
-
forse avrò frainteso le date non ricorrdo bene,però se questo per voi è un prob non ci sono problemi per me posso anche fare a meno di arma,tranquillamente,con le date sto un po bisticciato anche perchè l'età avanza e quindi si perdono colpi tutto qui
- Bluesteel
- Captain
Ciao Christian, mi suonava solo particolare il fatto che dopo due anni di permanenza nel clan nessuno avesse memoria del tuo passaggio, e volevo chiarire. Nessun problema nel non ricordare le date, può succedere, i soli elementi che portano problemi nel nostro clan sono il poco rispetto verso gli altri membri e la mancanza di continuità nel corso dell'anno...per il resto, è tutto (più o meno) tollerato
Accordati con i ragazzi che si occupano della selezione e ci si vede a Settembre!

Accordati con i ragazzi che si occupano della selezione e ci si vede a Settembre!

Direttivo
- rawinput
- Sergeant Major
Ciao Christian e benvenuto,
Come già ti è stato accennato dai ragazzi, siamo in pausa estiva e le nostre attività riprenderanno a pieno regime dalla metà di settembre circa, perciò ripassa verso quel periodo per poter organizzare una chiacchierata conoscitiva.
A presto,
Raw
Come già ti è stato accennato dai ragazzi, siamo in pausa estiva e le nostre attività riprenderanno a pieno regime dalla metà di settembre circa, perciò ripassa verso quel periodo per poter organizzare una chiacchierata conoscitiva.
A presto,
Raw
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"

"Nulli Secundus"